Un Goal Per La Solidarietà 2018 a Catania

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 09/05/2018
10:30 - 13:30

Luogo
Stadio Angelo Massimino

Categorie


Un Goal Per La Solidarietà 2018.

Arriva Un Goal per la solidarietà 2018 – Trofeo Ecogruppo Italia nel suggestivo scenario dello Stadio “Angelo Massimino” di Catania, il quadrangolare di calcio di beneficenza che giunge quest’anno alla 13° edizione, organizzato come sempre da Italia Eventi Management di Luca Napoli. La manifestazione si terrà mercoledì 9 Maggio con inizio alle 10.30.

Dagli addetti ai lavori Un Goal per la solidarietà 2018, è considerato l’evento di beneficenza più importante di tutta la provincia di Catania e della Sicilia. Ogni anno infatti sono migliaia le persone partecipanti, tra personaggi dello spettacolo e giovanissimi. Sono soprattutto le scuole ad essere coinvolte in prima persona, perché il messaggio di dar un aiuto al prossimo viene trasmesso proprio nelle classi e gli studenti sono invitati a partecipare dagli stessi insegnanti.

A contendersi il trofeo quattro squadre partecipanti: la “Nazionale Artisti Tv”, le “All Stars Sicilia”, la “Nazionale Giornalisti” e una squadra denominata “Dream Team” composta dagli sponsor della manifestazione.
Ogni partita dura circa 30 minuti. In caso di pareggio si calciano i rigori. Oltre al calcio gli spettatori saranno intrattenuti anche da momenti di spettacolo, musica e animazione.
Tra i tanti ospiti nelle varie edizioni hanno preso parte: Luca Argentero, Stefano De Martino, Jimmy Ghione, DJ Ringo, Fargetta, Giulio Base, Raffaella Fico, Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, Juliana Moreira, Lorenzo Fragola, Giorgio Pasotti, Cristian Galella, Manuel Cardella, Sinisa Mihajlovic,Elena Santarelli, Elisabetta Gregoraci, Rosaria Cannavò,Raffaello Tonon,Fabrizio Corona, Loredana Lecciso, Luca Dorigo, Davide Baiocco,Josè Perez (ballerino di Amici), Diego Pablo Simeone, Matteo Branciamore e Laura adriani (da i cesaroni), Francesco Arca, Matteo Guerra, Beppe Quintale, Raffaella Fico, Giorgia Palmas, Deborah Iurato e tantissimi altri.

Madrina di Un Goal Per La Solidarietà 2018 sarà la bellissima Aida Yespica. L’intero incasso dei biglietti venduti sarà devoluto in beneficenza.


I prezzi scontati per gli studenti sono:
– 5 EURO (TRIBUNA A)
– 3 EURO (TRIBUNA B)

Per prenotazione biglietti:
095327838 (Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18) o 3317676362
Per info: info@italiaeventimanagement.com
segreteria@italiaeventimanagement.com

 

Per maggiori informazioni su Un goal per la solidarietà 2018:
https://www.facebook.com/ungoalperlasolidarieta/
https://www.facebook.com/Italia-Eventi-Management-194215323932906/?ref=br_rs

 

 

Altri eventi a Catania: http://www.siciliaeventi.eu/events/categories/catania/